Inserisci

Commerciale / Sales Partner

Pubblicato il  16/09/2026

Annunci suggeriti

Agente immobiliare anche prima esperienza

Agente immobiliare anche prima esperienza

Sei alla ricerca della tua prima opportunità lavorativa? Le agenzie immobiliari affiliate Tecnocasa/ Tecnorete, franchising immobiliare più grande d’Europa, con oltre 2600 agenzie in Italia, sono alla ricerca di consulenti immobiliari Junior, anche prima esperienza. Al candidato non viene richiesta esperienza nel settore, ma motivazione, spirito di intraprendenza e una forte propensione alla crescita ed allo sviluppo personale e professionale. Siamo alla ricerca di candidati che abbiano i seguenti requisiti: Buone capacità di comunicazione Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi Spirito intraprendente e dinamico Capacità di lavorare in team Il candidato, affiancato da una figura esperta, si occuperà di: Gestire ed ampliare il portafoglio clienti Identificare le esigenze dei clienti a cui presentare soluzioni immobiliari adeguate Organizzare e condurre le visite degli immobili Mantenimento di relazioni durature con i clienti attraverso un servizio di alta qualità Cosa Offriamo: Un marchio noto con una rete capillare Un fisso mensile, indipendentemente dai risultati raggiunti oltre provvigioni e bonus sulla performance Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo Supporto costante Premi produzione Innovativi strumenti tecnologici e pubblicitari Ambiente stimolante e dinamico Unisciti ai nostri team e costruisci la tua carriera nel settore immobiliare! Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) “Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.”

Vedi annuncio
CONSULENTI PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI MACERATA

CONSULENTI PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI MACERATA

Energy Sales Consulting è società di consulenza con diverse collaborazioni attive in ambito efficienza energetica, fotovoltaico in primis. Lavoriamo sia con big del settore energy, che fanno efficienza da sempre, che con società specializzate nel fotovoltaico, con rapporti di importazione diretta con i maggiori produttori mondiali. L’obiettivo è quello di avere sempre un ampio portafoglio di prodotti, con il miglior rapporto qualità prezzo possibile, con i minori tempi di installazione e con ottimi compensi. Sono presidiati tutti i segmenti dal residenziale all’industriale ed alla pubblica amministrazione e siamo in grado di presentare progetti customizzati per gli impianti più grandi. Possono essere previsti lead per la parte residenziale. Si garantisce massima celerità e serietà nella gestione delle opportunità. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 D.lgs. 196/03.

Vedi annuncio
COMMERCIALE AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO CON APPUNTAMENTO

COMMERCIALE AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO CON APPUNTAMENTO

Agenzia Master di SPRINT ENERGY SRL, Azienda di energia elettrica, Seleziona Commerciali di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Vogliamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualità e quantità (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: - Gestione e sviluppo pacchetto clienti - Back office centralizzato ed altamente qualificato - Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita - Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto - Continuo ed efficace programma di formazione e supporto - Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto) - Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target - Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali - Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato dell' Energia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente e dinamica. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Vedi annuncio
ADDETTI/E CASSA/ BANCONISTI CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE GDO CIVITANOVA MARCHE

ADDETTI/E CASSA/ BANCONISTI CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE GDO CIVITANOVA MARCHE

MANPOWER seleziona per noto cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata: ADDETTI/E CASSA CON OBBLIGATORIA ESPERIENZA NELLA MANSIONE ADDETTI/E REPARTO GASTRONOMIA CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE ADDETTI/E ORTOFRUTTA CON OBBLIGATORIA ESPERIENZA NELLA MANSIONE ADDETTI/E SCAFFALISTA CON OBBLIGATORIA ESPERIENZA NELLA MANSIONE  Orario: Part-time 24h o Full-time 40h   Cosa cerchiamo?  OBBLIGATORIA ESPERIENZA NELLA MANSIONE  Capacità di lavorare a contatto con il pubblico  Precisione, affidabilità e attenzione all’igiene e alla qualità del prodotto  Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni Cosa offriamo? Contratto finalizzato all'assunzione CCNL COMMERCIO V livello 13esima e 14esima - 9,58€ lordi orari / retribuzione annua lorda tra 23k e 25k   Se hai voglia di metterti in gioco  inviaci la tua candidatura!  Luogo di lavoro: CIVITANOVA MARCHE   Annuncio valido fino a: 11-Sep-2027

Vedi annuncio
COMMERCIALE – SETTORE ALIMENTARE

COMMERCIALE – SETTORE ALIMENTARE

Mansione Randstad Italia Spa, divisione delivery center permanent, seleziona per azienda leader nel mercato di prodotti lattiero - caseari un:  COMMERCIALE – SETTORE ALIMENTARE Si offre: Inserimento con contratto a tempo determinato di 4/6 mesi; RAL 30K + variabile + rimborso carburante; Formazione dedicata alla conoscenza del prodotto e tecniche di vendita; Furgone in comodato d'uso gratuito; Possibilità di sviluppo commerciale. Luogo di lavoro:  Macerata (MC).         Responsabilità Attività: La risorsa lavorerà nel tentativo di vendita e avrà l'obiettivo di crescere ulteriormente in un territorio potenziale sul quale ha già un'importante penetrazione commerciale. Sviluppare il fatturato sfruttando le opportunità commerciali messe a disposizione mensilmente dall'azienda per raccogliere il potenziale di mercato; Incrementare il parco clienti fornito dall'azienda sviluppando il canale ho.re.ca e il canale tradizionale; Consegnare quotidianamente i prodotti attraverso furgone messo a disposizione dall'azienda; Gestire le condizioni di pagamento dei clienti; Competenze Requisiti: Preferibile esperienza di vendita nel canale ho.re.ca con alto tasso di visite quotidiane; Dimestichezza con il lavoro per obiettivi; Dinamicità, grinta e voglia di mettersi in gioco per obiettivi promettenti di vendita sfidanti; In possesso dei requisiti professionali per l'attività; Patente B. Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Vedi annuncio
YVES ROCHER cerca nuovi/e CONSULENTI DI BELLEZZA Macerata

YVES ROCHER cerca nuovi/e CONSULENTI DI BELLEZZA Macerata

Un’attività unica e stimolante, da gestire in piena autonomia, decidi tu quanto tempo dedicare , in base ai tuoi impegni e alla tua flessibilità ! Non serve alcuna quota di iscrizione e non ci sono vincoli , Possibilità di Carriera Contattaci per ricevere tutte le info per entrare in squadra.

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Azienda: RS media
Contratto: Libero professionista (o Partita IVA)
Disponibilità: Autonomia
Tipo commerciale: Agenti/rappresentanti
Sede di lavoro Potenza Picena (con parziale possibilità di lavoro da remoto)

Descrizione

RS Media opera nel settore dell’audio, video, luci, contenuti e progettazione di eventi, offrendo soluzioni personalizzate per aziende, professionisti, organizzatori e privati ed opera in tutta Italia.
Per ampliare la propria rete commerciale, ricerca un/una Commerciale / Sales Partner, anche plurimandatario/a, per lo sviluppo di opportunità in ambito B2B e B2C.
La figura si occuperà di sviluppare nuovi contatti, consolidare le relazioni commerciali e individuare nuove opportunità di business, presentando i servizi di RS Media e lavorando insieme al team interno per trasformare le esigenze dei clienti in proposte concrete.
Cerchiamo una persona con esperienza nella vendita e nello sviluppo commerciale, abituata a lavorare in autonomia e con una buona conoscenza del tessuto imprenditoriale, professionale e degli eventi.
Valutiamo collaborazioni sia monomandatarie sia plurimandatarie, in funzione del profilo e dell’esperienza.
RS Media garantirà supporto nella progettazione, nella preventivazione e nello sviluppo delle soluzioni, con l’obiettivo di costruire una collaborazione continuativa e orientata alla crescita.
Compenso e modalità di collaborazione saranno definiti in base all’esperienza e alla tipologia di rapporto.
Per candidarsi, inviare il proprio CV , accompagnato da una breve presentazione personale e dall’indicazione dei settori e delle reti commerciali di riferimento.

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 16/09/2026