Corso Online sui Carboidrati Funzioni Biologiche e Falsi Miti Oligenesi.it

06/03/2021
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 59 €
Tipologia corso:  Estetica/benessere
Comune: Macerata
DESCRIZIONE
Il Corso Online sui Carboidrati: Funzioni Biologiche e Falsi Miti tratta nello specifico i carboidrati, partendo dalle basi chimiche ed arrivando all'analisi degli alimenti che li contengono. Sarà possibile comprendere meglio come sono fatti, il modo in cui si legano agli altri nutrienti ed il loro comportamento nell'organismo. Scoprirai che esistono più modi in cui i carboidrati possono essere assunti. Imparerai che i cibi che di solito sono associati ai carboidrati non sono tutti uguali e non funzionano tutti nello stesso modo. Esistono infatti tante modalità in cui i carboidrati si presentano e sono altrettanto numerose le possibilità di assumerli.

Conoscerai come una corretta assunzione dei carboidrati si collega ai vari stili di vita (sportivo, sedentario, ecc.). Le informazioni contenute nel Corso saranno utili sia nella vita quotidiana che nell'ambito dello sport e del benessere in generale.

Verranno, infine, sfatati alcuni miti che spesso estremizzano le qualità positive di questo principio nutritivo od i rischi legati ad una sua errata assunzione.

Il Corso si svolge completamente online, grazie anche a video che rendono più semplice la comprensione.

Il Corso Online sui Carboidrati: Funzioni Biologiche e Falsi Miti ti permette un miglior orientamento nell'ambito di una corretta alimentazione, anche senza essere uno specialista del settore. Sia che tu sia un operatore del massaggio olistico o sportivo, una persona che ha interesse verso l'argomento o collegata per lavoro al mondo del benessere, potrai apprendere delle utili conoscenze su un soggetto per il quale ancora oggi resistono alcuni equivoci.

Alla fine del Corso risponderai ad un quiz e, una volta superato, riceverai l'Attestato di Frequenza digitale.
RISPONDI
RISPONDI
Vuoi fare un corso d’aggiornamento?
L'INSERZIONISTA

Annunci gratuiti a Macerata