Porsche - 550 Spyder Custom Replica - 2018

24.000 €
02/05/2021
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 24.000 €
Inserzionista:  Concessionario
Condizione veicolo:  Usato
Chilometri:  30.000
Anno immatricolazione:  2018
Marca:  Porsche
Modello:  550 Spyder Custom Replica
Tipo di annuncio:  Vendo
Comune: Macerata
DESCRIZIONE
Porsche 550 Spyder replica custom in ottime condizioni.

Vettura realizzata su una base meccanica Volkswagen e su una struttura tubolare. L’intera vettura è dotata di componenti dei seguenti marchi: Porsche Original Parts, Brembo, Kerscher, Momo GT3 CUP, OMP RACING ROAD, Sparco, Mahle Piston, Weber Carbs, IDF, Magnaflow, CSP, Kayaba, SSP Racing Wheels, Michelin Pilot Super Sport, ecc.

Il telaio e la carrozzeria sono di CHAMONIX CARS (un rinomato ed ex produttore di repliche in Brasile), insieme a un gran numero di componenti prodotti su licenza da BECK DEVELOPMENT (Ohio, USA).

L’auto ha un colore nero tinta unita con una finitura lucida su cui ci sono diversi elementi grigio argento semi-metallici come punto principale del suo esterno.

All’interno troviamo un colore rosso vivo, con pelle liscia e traforata che ricopre i lati dei sedili, i poggiatesta e i pannelli delle portiere. Tutto questo è combinato con Alcantara traforata, che possiamo trovare nei sedili e nelle zone lombari.

I deflettori bassi e accattivanti sono stati progettati esclusivamente per questa vettura (con l’auto verrà incluso un altro set).

L’auto ha un motore Volswagen T1, più potente di quelli delle berline. Inoltre, è modificato dal prestigioso preparatore FKConceptCars. È posto in posizione posteriore centrale longitudinale. È un motore boxer a 4 cilindri da 1.835 cc con 8 valvole e doppia aspirazione.

La vettura ha pneumatici Michelin Pilot SuperSport, misura 205/45/17” per tutte e 4 le ruote. Un fantastico set di cerchi premium SSP tipo Fuchs, fatti a mano in Inghilterra. La vettura ha ammortizzatori a gas ribassati, solidi e bilanciati, del marchio giapponese Kayaba.

Il sistema frenante sull’anteriore è dotato di un eccezionale kit di dischi Kerscher ventilati e forati (278 mm) + pinza monoblocco Porsche Original Parts-Brembo (4 pistoncini). Nell’assale posteriore c’è un set affidabile e regolabile di dischi forati Kerscher (262 mm) + pinza monoblocco Kerscher (1 pistoncino).

Il veicolo è come nuovo, ancora poco utilizzato su strada (ha percorso meno di 50 km, essendo stato utilizzato solo per spettacoli, concorsi di eleganza, ecc.). Omologato e immatricolato come veicolo storico in Spagna, ha ottenuto la sua prima ITV (revisione spagnola). Verrà consegnato con ITV superata fino al 2024.

Il veicolo si trova a Bolaños, Ciudad Real, in Spagna.
Ti serve un prestito per comprare un’auto?
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Macerata:
Auto
L'INSERZIONISTA

Annunci gratuiti a Macerata