Ferrari 348 TS cat
Dettagli
Descrizione
Ciao, sono Giorgio di PGautomotive.it ho ispezionato e provato quest'auto.
Tutte le informazioni che leggi nella scheda del veicolo sono state da me verificate personalmente.
Per qualsiasi altra informazione o per un test drive puoi scrivermi su WhatsApp oppure contattami al 3380083.
- VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO -
La Ferrari 348 TS offre un'esperienza di guida pura e senza filtri.
Ha un motore V8 aspirato da 3.4 litri e 300 cavalli, un cambio manuale a griglia aperta e uno sterzo non servoassistito.
un'auto sportiva fisica, priva di controlli elettronici moderni, che regala grandi emozioni che grazie al tettino rimovibile offre anche il piacere di guida en plein air.
Come si vede dalle foto lauto perfetta sia nella carrozzeria che negli interni, tenuta in modo maniacale come si deve ad un auto del genere con 35 anni e con pochi chilometri percorsi (dai 3 proprietari).
Dispone di tubi di scarico Style che ne conferiscono un aspetto pigrintoso ed un sound piappagante. (oltre a disporre degli scarichi originali)
Tutta la manutenzione ordinaria e straordinaria stata sempre eseguita, Distribuzione, freni, batteria nuova, pneumatici sono stati recentemente sostituiti.
Iscritta ASI
Per avere una una visione piapprofondita e dettagliata della vettura ti consiglio di cercare lannuncio sul nostro sito PGAUTOMOTIVE.IT
Comune dell'annuncio: Belforte del Chienti









