OPERATORE PRODUZIONE / MAGAZZINO – SETTORE CHIMICO

Dettagli
Descrizione
Humangest Spa, ricerca e seleziona per azienda cliente del settore chimico specializzata una figura da inserire in produzione e magazzino.
La risorsa si occuperà di:
- preparazione e miscelazione formulati chimici in ampia scala;
- supporto alle attività produttive;
- movimentazione e stoccaggio merce tramite utilizzo del muletto;
- organizzazione materiale in magazzino;
- supporto alle attività operative legate alla produzione.
Offerta:
Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in Azienda finalizzata alla stabilizzazione. CCNL Chimica Industria - Livello F - Retribuzione lorda mensile di euro 1.781,46
Orario di lavoro: giornaliero lunedì-venerdì 08:00 – 12:00 e 14:00-18:00
Sede di Lavoro: Caldarola (MC)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#Centronord
Settore: Industria chimica
Ruolo: Produzione/Operations
Salario mensile: EUR 1600 - EUR 2000
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
- possesso del patentino per il muletto;
- esperienza, anche minima, in produzione o magazzino;
- buona manualità e predisposizione al lavoro operativo;
- precisione e affidabilità.
Costituirà titolo preferenziale: diploma tecnico, preferibilmente indirizzo chimico/ITIS; esperienza maturata in aziende del settore chimico o industriale.
