Annunci gratuiti a Macerata

Villaggio Rossi: abitazione in riva al mare con giardino

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
50
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  50
Numero massimo ospiti:  5 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Potenza Picena
DESCRIZIONE
Si affittano da Maggio a Settembre abitazioni indipendenti trilocali , 5+1 posti letto, ubicate all'interno del Villaggio Rossi; un complesso di abitazioni ad uso turistico confinante con l'ampia spiaggia sabbiosa che caratterizza il litorale del paese.
Grazie alla sua posizione i nostri ospiti possono vivere un'esperienza unica: il contatto diretto con il mare; basta attraversare il giardino e si accede alla spiaggia, avendo così la possibilità di goderne 24 ore su 24: l'ineguagliabile emozione dell'alba riflessa sullo specchio d'acqua, con i suoi colori pastello; sentirsi liberi di indossare anche solo il costume da mattino a sera; fare il bagno di notte immersi nel riflesso della luna.... e tante altre emozioni.
Meta preferita da famiglie con bambini, ma anche da coppie di qualsiasi età per la tranquillità e comodità del posto: la spiaggia è a pochi passi da casa, senza strade da attraversare.
Gli ampi spazi verdi sono in comune; dotato di parco giochi per bambini, campo da bocce, campo da calcio, zona barbecue, zona lavanderia e possibilità di utilizzo gratuito delle docce esterne.
Parcheggio privato non custodito.
Il tutto si trova in zona servita: a 100m dal primo supermercato, bar, tabacchi, fermata autobus e a 500m dal centro.
Maggio, Giugno e Settembre possibilità di affitto settimanale, si accettano animali.
Luglio e Agosto minimo due settimane, non si accettano animali.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le tariffe sono comprensive di utenze.
Il prezzo per soggiorni di 21/30 giorni in alcuni casi è minore rispetto al quello calcolato automaticamente dal sito, per info contattare direttamente i proprietari
La pulizia finale è a carico del cliente.
L'appartamento è disponibile dalle ore 15 del giorno di arrivo alle ore 10 del giorno di partenza.
Caparra da versare all'atto della prenotazione (30% dell'intero soggiorno; 50% per prenotazioni effettuate nei 30 giorni precedenti la data di arrivo), il saldo all'arrivo.
Per quanto non regolamentato restano valide le norme del regolamento italiano per le case vacanze ad uso turistico.
Pubblicato il 24 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Macerata:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.