Annunci gratuiti a Macerata

VACANZE NELLA SPLENDIDA CAMPAGNA MARCHIGIANA.

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
94
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  Rustico/Casale Prezzo per notte:  94
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Mogliano
DESCRIZIONE
Agli amanti della natura e della campagna affittasi intera casa (dal 9 maggio 2015 al 18 settembre 2015 per un periodo minimo di una settimana da sabato a sabato) con uso della cucina e dell'ampio giardino illuminato in cui ci si può rilassare e gustare pranzi e cene all'aperto.
Per gli ospiti c'è la possibilità di utilizzare (gratuitamente) la piscina del complesso "Villa Castellani" che dista dalla casa solo 150 metri cioè due minuti a piedi.
L'immobile è situato nel territorio della città di Mogliano nella Regione Marche (provincia di Macerata) in posizione equidistante dal mare (trenta chilometri) ed Appennino marchigiano (35 chilometri) oltre a numerosi altri luoghi di interesse quali Abbazia di Chiaravalle di Fiastra-Riserva Naturale Abbazia di Fiastra (6 chilometri, per passeggiate o pedalate) Lago di Fiastra (35 chilometri), Recanati (città natia di Leopardi), Riviera del Conero.
Campo da Golf a 4 chilometri.
Numerosi outlet (100% Made in Italy) di calzature, borse in pelle, cappelli, abbigliamento e prodotti tipici alimentari nel raggio di pochi chilometri.
Per la privacy totale la struttura è concessa in locazione ad un solo nucleo familiare (e non a più nuclei familiari come può avvenire in altre strutture) per un massimo di 5 persone.
Per informazioni sulla disponibilità e sui prezzi, che variano a seconda del periodo prescelto, è preferibile il contatto diretto.
Pubblicato il 18 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Macerata:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.