Annunci gratuiti a Macerata

Le casette del Porto- Casa vacanza Riviera del Conero

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
70
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  70
Numero massimo ospiti:  6 Comune:  Potenza Picena
DESCRIZIONE
Casa vacanza a Porto Potenza, bandiera Blu, Riviera del Conero. Di recente ristrutturazione, “Le casette del Porto” sono dotate di tre appartamenti luminosi, confortevoli e arredati con gusto. Posizione al centro, vicino ai servizi, puoi raggiungere la spiaggia comodamente a piedi, a soli 150m dal mare, e dimenticarti dell'auto per tutta la vacanza!
Potenza Picena è un comune di circa 16 mila abitanti, con un centro storico spettacolare, circondato da una natura rigogliosa e che vanta una bellissima costa, Porto Potenza Picena: insomma il luogo perfetto per le prossime vacanze.
Porto Potenza è la spiaggia per i bambini: la sabbia è finissima, l’acqua pulita (ovviamente parliamo di un Comune Bandiera Blu) e bassa fino ad una decina di metri dalla riva. Di fronte ad alcuni balneari, a distanza di circa 150 metri, sono stati posti degli scogli che formano una piccola baia. Un adulto può camminare con l’acqua alle spalle tirando un canottino con sopra il figlio per poi godersi la pace e il silenzio di un’acqua alta 30 centimetri, con il bimbo che vi gioca senza pericolo.
La lunga spiaggia di circa 2 Km, è ideale per lunghe camminate ammirando il Monte Conero o per fare jogging sul lungomare riservato solo ai pedoni dotato di WI-FI free o per una passeggiata insieme al tuo amico a quattro zampe.
La sera ci sono numerosi eventi e manifestazioni, mercatini ecc...
E’ il luogo ideale per visitare la Riviera del Conero e i suoi borghi medievali: a 5km Porto Recanati , il monte Conero, Numana e Sirolo, note mete turistiche caratterizzate da splendide spiagge, paesini incantevoli oppure Recanati patria di Leopardi, Loreto per una visita alla Santa Casa, le grotte di Frasassi ...
Il prezzo è comprensivo dei consumi acqua, energia elettrica e gas, uso tv, aria condizionata e pulizia finale.

Per i mesi di luglio e agosto soggiorno minimo settimanale da sabato a sabato, per i fine settimana e altri tipi di soggiorno contattare la struttura.
Gli appartamenti sono a disposizione dei clienti dalle ore 14.00 del giorno di arrivo fino alle ore 10.00 del giorno di partenza.
Visita la pagina fb: lecasettedelporto per scoprire tutti gli eventi e i luoghi più belli della zona
Pubblicato il 24 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Macerata:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.