Annunci gratuiti a Macerata

DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  bed & breakfast Prezzo per notte:  33
Numero massimo ospiti:  3 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Penna San Giovanni
DESCRIZIONE
Il B&B Carboni è situato nella campagne di Penna San Giovanni (MC), paesino medievale arroccato nelle colline maceratesi e situato ai piedi dei monti Sibillini.
La struttura è immersa nel verde in zona tranquilla e silenziosa. Dista circa 4 Km dal centro storico di Penna San Giovanni e 500 m da un grande parco, raggiungibile anche a piedi, dove tra prati verdi e alberi secolari sono stati creati un campo da calcio con libero accesso, un’area pic nic e sentieri escursionistici ideali per passeggiare, o andare in bici, immersi nella natura più incontaminata.
Dispone di tre posti letto (un letto matrimoniale ed uno singolo aggiuntivo), angolo cottura, bagno con doccia, parcheggio privato con adiacente giardino.
Punto di partenza per visitare meraviglie storiche, architettoniche e naturalistiche dell’entroterra sia maceratese che fermano.
Ideale per trascorre le proprie vacanze sia al mare che in montagna in quanto dista circa 30 km sia dalle spiagge di Porto San Giorgio, Lido di Fermo, San Benedetto del Tronto, sia dalle piste sciistiche di Sassotetto di Sarnano e Bolognola.
Il B&B Carboni, grazie alla sua posizione, vi permetterà inoltre di raggiungere in pochi minuti anche i molti spacci aziendali ed outlet dei più noti marchi della calzatura e della moda, quali: ” Hogan - Tod,s”, “Prada”, “Nero Giardini”, “Docksteps”, “Bikkenbergs”, “Cesare Paciotti” “Fabi” e molti altri.
Il B & B Carboni è una struttura che offre allo stesso tempo tranquillità, cultura, benessere e relax.
Pubblicato il 24 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Macerata:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.