Annunci gratuiti a Macerata

Antica casa rurale fra querce e ulivi con splendido panorama

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
57
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  Rustico/Casale Prezzo per notte:  57
Numero massimo ospiti:  5 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  San Severino Marche
DESCRIZIONE
Antica casa rurale, completamente restaurata, a San Severino Marche in Provincia di Macerata. Posta a 500 metri di altitudine, nei pressi del famoso castello di Pitino, gode di una spettacolare vista panoramica sulla campagna marchigiana, con lo sfondo dei Monti Sibillini e del Gran Sasso. E’ circondata da ulivi, querce e ginestre, in un ambiente incontaminato.
La città di San Severino Marche, la Septempeda degli antichi Romani, è una splendida città d’arte, il cui vasto territorio è a tratti ridente di coltivazioni, a tratti selvaggio di boschi, torrenti, forre e grotte, ed è costellato di caratteristici borghi e dei numerosi castelli che lo presidiavano.
Luogo ideale per escursioni a piedi o in mountain bike, da qui, in circa un’ora di auto, si possono raggiungere agevolmente zone di interesse turistico: la Riviera del Conero e le sue celebri spiagge, il Parco Nazionale dei Monti Sibillini ed i borghi medievali di Sarnano e Visso, le Grotte di Frasassi, note città d’arte e centri di fede come Loreto e, in meno di due ore, Assisi.
La tradizione gastronomica locale si rinnova nei numerosi vicinissimi agriturismi.
La casa è arredata e dispone di tutte le dotazioni di cucina. Si sviluppa su tre livelli, per 5 posti letto, distribuiti su una camera matrimoniale, una camera doppia ed una singola, tutte, oltre al bagno con vasca e doccia, al piano superiore. Soggiorno, pranzo e cucina con forno elettrico, frigo-congelatore, forno a microonde, al primo piano. Al piano terra due garage e cantina. Classe energetica F. L’area verde recintata antistante, dotata di arredi, consente un piacevole relax all’aperto.
Si affitta, con contratto per uso turistico, a 57 euro al giorno, per un minimo di sette notti; caparra di € 100.00,00 alla prenotazione e saldo all’arrivo. Disponibile dal 20 maggio al 20 ottobre.
Inviare e-mail (in italiano o in inglese) a ing_muzzi@libero.it
Telefono: 349 5655072 Marcello; 339 7773749 Simona.
Pubblicato il 22 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Macerata:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.