Annunci gratuiti a Macerata

Affitto casa vacanze-B&B nel territorio dei piccoli incanti

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
60
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  bed & breakfast Prezzo per notte:  60
Numero massimo ospiti:  6 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Belforte del Chienti
DESCRIZIONE
La nostra struttura si trova nel comune di Belforte del Chienti, piccolo borgo arroccato su un colle tra il parco nazionale dei Monti Sibillini e la costa marchigiana Si trova in un territorio della regione Marche detto dei “”piccoli incanti”, perché, oltre alla bellezza dei Monti sibillini, con le sue vette, forre, gole e grotte ipogee, e del tipico paesaggio collinare della campagna marchigiana , offre uno scrigno di piccole e medie città d’arte ricche di tesori inestimabili, tutto facilmente raggiungibile. Nelle immediate vicinanze ci sono tre piccoli laghi, (di cui uno, il lago di Fiastra, nell’incantevole scenario dei Monti Sibillini), in cui si può praticare pesca sportiva, canottaggio, e balneazione.
Circondata da tre ettari di terreno agricolo con una zona boschiva, uliveto ed alberi da frutta,
la struttura, recentemente ristrutturata con particolare attenzione al risparmio energetico attraverso l’uso delle energie rinnovabili, mette a disposizione tre camere doppie elegantemente arredate, ognuna dotata di bagno privato e collegamento wifi, un’ampia cucina con camino, giardino e parcheggio.
C’è la possibilità di affittare l’intera struttura o semplicemente camere in B&B con inclusa ricca colazione in stile italiano con dolci fatti in casa e prodotti stagionali.
Pubblicato il 23 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Macerata:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.