Annunci gratuiti a Macerata

"A Casa del Contadino" nei Monti Sibillini, con piscina.

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
70
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  70
Numero massimo ospiti:  15+ Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Caldarola
DESCRIZIONE
Di fronte un così prezioso e antico terreno, appartenente in un lontano ‘800 anche alla famiglia Pallotta, si è voluto dare un nuovo futuro a tale proprietà destinandola ad una nuova e più attuale funzione, quella agrituristico.ricettiva, mantenendo però viva la sua origine.
Frutto di anni di ristrutturazione, quasi personale, in una zona di bassa collina all’interno della comunità Montana dei Monti Azzurri, ha preso forma ma soprattutto nuovi colori,
l’Agriturismo “ A casa del Contadino”.
Nome scelto appositamente, in quanto un tempo, altro non era che la casa di un contadino, ma in modo particolare vuole essere un invito, a far entrare ed accogliere adulti e bambini, per giorni, weekend o intere settimane, non in una semplice casa contadina, ma nella casa di “Juà” e di “Luisci”.

Ben due ampi appartamenti più tre mini alloggi dall’arredamento tradizionale con mobili in arte povera,letti in ferro, sala ricreativa, vi accoglieranno con piscina esterna, verde a volontà, ma soprattutto tranquillità e semplicità.

Vicino alla montagna (a 10 min dal Parco dei Sibillini) ma non troppo lontano dal mare (a 30 min dal Mare Adriatico), avrete la possibilità di apprezzare e impreziosirvi delle innumerevoli bellezze dell’entroterra maceratese.
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Macerata:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.