Annunci gratuiti a Macerata

105 mq. in centro, 7 posti letto, clima, wi-fi, park, bici

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
50
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  50
Numero massimo ospiti:  7 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Porto Recanati
DESCRIZIONE
L'appartamento si trova in CENTRO, "a due passi dal mare e dalla Torre", come dicevano sempre i nostri genitori. Con i suoi più di 100 mq., al primo piano (con ascensore) di un condominio, è situato all'interno dell'isola pedonale, attiva tutte le sere d'estate e le domeniche pomeriggio di tutto l'anno. La spiaggia è a 100 metri, la piazza principale e, quindi, il Castello Svevo con l'Arena "B. Gigli" a 200 metri. La stazione ferroviaria, invece, a soli 400 metri. I nostri Ospiti che, invece, arriveranno in auto, ma che vorranno "dimenticarsela" per qualche giorno, girando a piedi o in bici, troveranno un POSTO AUTO RISERVATO, e alcune BICICLETTE a loro disposizione, il tutto compreso nel prezzo. Nella via sottostante scopriranno una comoda pista ciclabile che li collegherà direttamente con Piazza Brancondi e con il lungomare perennemente chiuso al traffico.
Possiamo comodamente ospitare fino a 7 persone disposte su due ampie camere dotate di ARIA CONDIZIONATA, riscaldamento autonomo e WI-FI gratis.

Fam. Casale


ATTENZIONE: all'atto della prenotazione, la stessa sarà effettiva dopo la ricezione di un acconto da concordare in base al periodo scelto, e, all'arrivo presso la nostra Casa Vacanza, sarà richiesto il pagamento del saldo più una cauzione di 100 € (o di 150 €, in presenza di animali domestici) che verrà restituita al termine del soggiorno (in assenza di danni e/o eccedenza anomala dei consumi domestici).
Pubblicato il 24 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Macerata:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.