Capannone in vendita a Recanati - Rif.1317262

1.000.000 €
09/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 1.000.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipologia:  capannone
Metri quadri (m2):  926
Tipo contratto:  Vendita
Classe energetica:  G (DL 192 del 18/08/05), IPE 205 KWh/m² anno
Comune: Recanati
DESCRIZIONE
MLS ID: 30441002-1421. L'immobile si trova a Recanati, in zona PIP, Sambucheto, area industriale/artigianale.
Trattasi di immobile prefabbricato industriale a pianta rettangolare con dimensioni esterne di mt.24,95 x mt14,80, realizzato all'interno di un lotto di mq1440 complessivi di dimensioni mt36 x mt38.

L'immobile è dotato di un piano terra destinato ad ingresso, disimpegni oltre a servizi ed autorimessa di mq551 ed un piano primo destinato ad uffici per mq263 ed abitazione del custode per mq112.

E' infine presente un'ampia e comoda corte esterna dedicata a viabilità e parcheggio di mq890.
L'immobile ha una destinazione d'uso produttivo/commerciale, nell'area non sono state rilevate presenze di materiali tossici o nocivi.

La struttura prefabbricata con 2 piani fuori terra è stata realizzata mediante un telaio costituito da travi e pilastri in cemento armato prefabbricato, ha una copertura piana prefabbricata anch'essa, non praticabile.
I tamponamenti verticali sono stati realizzati con pannelli prefabbricati in cemento con rivestimento esterno in ghiaia all'interno dei quali sono state inserite le superfici vetrate. Il piano primo è stato realizzato su di un solaio con struttura a pilastri in acciaio autonoma e struttura orizzontale portante con pannelli di lamiera grecata sui quali è stato gettato il massetto di piano.
I due livelli sono collegati all'ingresso da una scala che conduce agli uffici e da una seconda scala che conduce all'appartamento.

La corte esterna è stata realizzata con lastre di cemento prefabbricate, il lotto è completamente recintato con un accesso carrabile ed uno pedonale.
L'immobile è infine dotato di impianto idrico, elettrico e di riscaldamento e condizionamento, pur essendo stati asportati caldaia, ventilatori e generatori di calore.

In base al Piano Regolatore Generale del Comune di Recanati, in adeguamento al PTC approvato dal DCC del 9-4-1914 dal Comune di Recanati, l'area su cui insiste il complesso immobiliare ricade nelle "Zone Edificate con Piani Attuativi" D1.1 in cui il Piano Attuativo (PdL10) è stato concluso.

Quanto alla regolarità edilizia e catastale dell'immobile, esso risulta essere conforme, pertanto non saranno necessari costi per eventuali regolarizzazioni urbanistiche.
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Macerata:
Capannoni - magazzini

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Macerata